Associazione Calcio Monza S.p.A.

GRANDE SUCCESSO PER GLI AC MONZA CAMP 2021!


Finite le quarte settimane di Biassono e Villa d’Almè è ufficialmente conclusa la stagione estiva 2021 degli AC Monza Camp. 

Dopo lo stop dell’estate 2020 si è rivisto l’entusiasmo dei partecipanti che, nonostante il grande caldo, hanno avuto una delle primissime opportunità per tornare a correre e giocare all’aria aperta in compagnia.

È stata una stagione di AC Monza Camp da record: nonostante le difficoltà causate dalla pandemia COVD-19 e dalle restrizioni, sono state 11 le società Affiliate organizzatrici per un totale di 24 settimane che hanno registrato oltre 1500 adesioni.

Grazie ai Camp Insieme al Monza i colori biancorossi sono esplosi da nord a sud toccando 4 regioni (Lombardia, Toscana, Marche e Sicilia) e 7 province (Monza, Milano, Bergamo, Prato, Ancona, Macerata e Messina). 

Gli AC Monza Camp hanno rappresentato un forte segnale positivo di ripresa, ove i partecipanti sono tornati a gioire con i loro compagni, attraverso lo sport, arricchito per l’occasione da attività ludiche e servizi esclusivi, sviluppati dalle società organizzatrici in collaborazione con AC MONZA.

Tutto l’AC Monza ringrazia le società organizzatrici, i tecnici, il personale di servizio e tutti i collaboratori che hanno reso possibile la buona riuscita di questa complessa ma emozionante attività ed augura loro un meritato riposo.

Arrivederci alla prossima estate insieme al Monza!