Associazione Calcio Monza S.p.A.

AC MONZA CARD


COS’È L’ AC MONZA CARD

AC Monza Card è la tessera su cui verrà caricato l’abbonamento 2022-23 ed è lo strumento che permetterà di aprire il tornello dello stadio. Di conseguenza, l’AC Monza Card è necessaria per poter acquistare l’abbonamento delle gare casalinghe dell’AC Monza all’U-Power Stadium nella stagione 2022-23.

Inoltre, la card sarà indispensabile per poter acquistare i biglietti per le trasferte del Monza qualora ci fossero limitazioni imposte dalle autorità competenti.

Oltre all’acquisto dell’abbonamento, in futuro l’AC Monza Card permetterà di accedere a tantissimi servizi per vivere a 360 gradi la grande famiglia biancorossa e per rendere unica l’esperienza del tifoso.


COME OTTENERE L’AC MONZA CARD

L’AC Monza Card potrà essere richiesta a partire dal 21 giugno 2022 ONLINE sul sito Vivaticket seguendo la seguente procedura:

- Collegarsi alla piattaforma Vivaticket CLICCANDO QUI

- Inserire dati anagrafici e di residenza

- Allegare una foto del viso digitalizzata, in formato sia jpg o png, di dimensione minima 600x600 pixel e non superiore a 4MB.

ATTENZIONE: deve essere lo stesso tipo di foto "formale" che si usa per i documenti di identità quindi suggeriamo uno sfondo neutro (es. bianco) e ricorda che non devono essere indossati accessori come occhiali da sole, sciarpe, cappelli. Non sorridere o fare smorfie: è una foto ufficiale che serve al riconoscimento del tifoso (vedi esempi). Se caricherai una foto di dimensioni superiori a 600x600 pixel, avrai la possibilità di ritagliarla per centrare il volto.

ATTENZIONE: nel caso in cui i dati personali forniti risultassero non veri e/o la fotografia non fosse conforme ai requisiti richiesti, la Tessera non verrà prodotta e sarete contattati per fornire i dati corretti.


Dopo l’acquisto si riceverà immediatamente via mail una Card provvisoria, che consentirà comunque di usufruire di tutti i servizi come l’acquisto dell’abbonamento e l’ingresso allo stadio.

Sarà possibile scegliere l’invio della tessera AC MONZA CARD a domicilio con spese di spedizione a proprio carico e tempi di spedizione compresi tra i 25 e i 30 giorni, che potrebbero subire variazioni a causa dell’elevata richiesta iniziale.

In alternativa, si potrà richiedere il ritiro presso la biglietteria dell’U-Power Stadium nei tempi e nelle modalità che verranno comunicate in seguito. Per poter ritirare la tessera sarà obbligatorio presentarsi con la stampa della mail riportante il codice identificativo e un documento di identità in corso di validità.


COSTI E VALIDITÀ

L’ AC MONZA CARD è unica e insostituibile e ha validità di 5 anni.

L’ AC MONZA CARD ha un costo di € 5,00 se richiesta durante il periodo di campagna abbonamenti 2022/23; successivamente avrà un costo di € 10,00


COME GESTIRE L’AC MONZA CARD

Una volta ricevuta la tessera a casa, sarà necessario attivare quest’ultima al primo utilizzo presso le casse dedicate della biglietteria dell’U-Power Stadium.

Per poter accedere a tutti i servizi esclusivi è importante che i dati nell’area personale Vivaticket siano sempre validi ed aggiornati.

Nell’area personale Vivaticket sarà sempre possibile modificare i dati e comunicare eventuali variazioni così da mantenere sempre tutti i vantaggi dedicati.


FAQ:

Chi può acquistare l’AC Monza Card?

Possono acquistare l’AC Monza Card tutti coloro che non sono sottoposti a D.A.SPO., che non abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» negli ultimi 5 anni, e che non siano sottoposti a misure di prevenzione come la sorveglianza speciale.

I minori possono richiedere l’AC Monza Card?

L’AC Monza Card potrà essere richiesta anche dai minori di 18 anni, purché un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) sottoscriva e fornisca la documentazione richiesta. Inoltre, è necessario presentare un valido documento d'identità del genitore (o di chi ne esercita la patria podestà), insieme ad un documento del minore (carta bianca, passaporto, certificato di nascita). Non è considerato documento di identità valido il Codice Fiscale/Tessera sanitaria.

È obbligatorio avere l’AC Monza Card per le partite in casa e in trasferta?

L’AC Monza Card è obbligatoria per acquistare l’abbonamento 2022/2023. Per l’acquisto dei biglietti delle gare casalinghe non è obbligatoria ma dà la possibilità di poter usufruire di vantaggi dedicati. In occasione delle trasferte non sarà necessaria per l'acquisto dei biglietti del Settore Ospiti, salvo particolari restrizioni comunicate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive o dal Gos.

Cosa fare in caso di smarrimento o furto dell’AC Monza Card?

Si può richiedere l’emissione di una nuova tessera on line sul sito https://acmonza.vivaticket.it/. L’emissione di una nuova tessera comporta l’annullamento della precedente. Tutti i titoli caricati sulla tessera smarrita/rubata verranno spostati automaticamente sulla nuova tessera. La tessera smarrita/rubata verrà disattivata e non potrà, anche in caso di ritrovamento, essere riutilizzata.


Per ulteriori informazioni: 039836664