Associazione Calcio Monza S.p.A.

INTERVENTO RIUSCITO PER LETIZIA, ORA VIA ALLA RIABILITAZIONE!

Dopo aver fatto visita allo stadio Brianteo lo scorso 13 ottobre in occasione di Monza - Albinoleffe, Letizia e la sua famiglia erano saliti il 22 ottobre a bordo dell' aereo diretto in Texas. Nel corso dei giorni che la separavano dall'intervento che le permetterà di tornare a camminare dopo l'incidente di due anni fa, la famiglia ha mantenuto un contatto diretto con l'Italia, aggiornando tutti i sostenitori della “giovane guerriera” – come è stata soprannominata –, che attendevano sue notizie.

Dopo un lungo intervento tenutosi ieri, lunedì 28 ottobre, è arrivata la notizia che tutti aspettavamo: la mamma Monica e la sorella Francesca annunciano con un post sulla pagina Facebook dell'associazione “Sulle Ali di un Sogno” Onlus la ottima riuscita dell'operazione che permetterà a Letizia di riprendere in mano la propria vita dopo l'incidente.

La giovane 19enne Letizia ce l'ha fatta!!!

 “Siamo felicissime di comunicare a tutti voi, che ci siete stati molto vicini, che la NOSTRA SUPER LETI ce l’ha fatta! – si legge sulla pagina – Per qualche giorno dovrà stare ancora in osservazione, il dolore è molto forte. Il neurochirurgo ha detto che per lei ora inizierà un’altra dura battaglia per la riabilitazione. Il nostro cuore scoppia di gioia. Non ci sono parole per esprimere questi attimi se non dire GRAZIE al neurochirurgo nostro eroe, a voi, a Dio e ai nostri angeli custodi”.

FORZA LETI, TUTTO IL MONZA E' CON TE!!!