Associazione Calcio Monza S.p.A.

IL MONZA ENTRA NEL MONDO DEGLI ESPORTS: IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

Il mondo eSports è in linea con le politiche dell’ A.C. Monza rivolte ai giovani ed alle nuove generazioni.

Per questo motivo l’ A.C. Monza ha voluto prendere parte a questa nuova sfida creando un team che competerà su PlayStation giocando a FIFA composto da due giocatori Pro Player affiancati da manager del settore, allenatori specializzati, mental coach e preparatori per curare gli aspetti fisici e dell’alimentazione.

Il weekend del 13-14-15 Settembre segna l'inizio di questo nuovo percorso: si parte con la presentazione alla stampa dei due pro players, introdotti personalmente dall'A.D Adriano Galliani. La conferenza stampa sarà visibile sul nuovo canale Twitch del Monza (CLICCA QUI per accedere alla pagina), il social network per eccellenza dedicato allo streaming eSports.

Il giorno seguente al Brianteo, 4 fortunati abbonati avranno l'occasione di mettersi alla prova sfidando i due campioni a FIFA 19 nel prepartita di Monza - Pro Vercelli. Durante l'intervallo del match poi i due players faranno una passerella in campo per salutare il pubblico biancorosso.

Per tutti coloro che desiderano conoscere i due players l'appuntamento è invece per Domenica al centro commerciale Auchan Rondò dei Pini di Monza dalle ore 14:30 alle ore 16:30. I nostri campioni saranno ospiti speciali del torneo organizzato da VideogamesParty.

Di seguito gli eventi in programma:

Venerdì 13 Settembre – ore 12:00 – Conferenza stampa di presentazione

Luogo: sala stampa Stadio Brianteo

Diretta Twitch

Sabato 14 Settembre – ore 18:45 – Game experience con 4 abbonati nel prepartita di Monza - Pro Vercelli

Luogo: sala hospitality Stadio Brianteo

Sabato 14 Settembre – ore 22:00 – Saluto al pubblico del Brianteo durante l’intervallo di Monza - Pro Vercelli

Luogo: terreno di gioco Stadio Brianteo

Domenica 15 Settembre – ore 14:30 – Incontro con tifosi e appassionati

Luogo: centro commerciale Auchan Rondò dei Pini